Presentazione di Canale di fuga a Pesaro il 9 maggio

0

Martedì 9 maggio alle ore 18.30, nella Sala dello Zodiaco della storica Biblioteca Oliveriana di Pesaro, avrà luogo la seconda presentazione del nuovo romanzo Canale di fuga, la quinta indagine del commissario Aldani, uscito da poco in libreria. L’incontro si terrà nell’ambito di “Pesaro Città che legge”, serie di eventi in collaborazione con i firmatari del patto per la lettura promosso dal Centro per il libro e la lettura ed è organizzato da Ente Olivieri –  Biblioteca e Musei Oliveriani e Parole d’Arancio in collaborazione con il Comune di Pesaro e la Libreria Mondadori Bookstore.

L’evento è stato inoltre inserito nell’iniziativa Il Maggio dei Libri, promossa dal CEPELL e giunta quest’anno alla tredicesima edizione.

(N.B.: la presentazione era prevista inizialmente il 25 maggio, ma è stata anticipata al 9 maggio.)

All’Oliveriana il commissario Aldani c’è stato già due anni fa, in occasione dell’uscita di Muro di nebbia. Fu un evento per me emozionante per il luogo in cui si è tenuto e per i miei legami con la biblioteca Oliveriana, ma non mi ripeterò, invitandovi a leggere il resoconto dell’evento.

Anche quest’anno avrò l’onore di chiacchierare con Brunella Paolini e Antonino Pasqualino Di Gregorio, e sono certo che ancora una volta sarà emozionante, in un’atmosfera che già risente dei preparativi per Pesaro Capitale italiana della cultura 2024

Riassumendo:

PESARO CITTA’ CHE LEGGE
martedì 9 maggio ore 18.30

MICHELE CATOZZI
autore di
CANALE DI FUGA
Un’indagine del commissario Aldani
(TEA 2023)

conversa con
Brunella Paolini (direttore Biblioteca e Musei Oliveriani)
Antonino Di Gregorio (paroledarancio)

c/o Biblioteca Oliveriana
Sala dello Zodiaco
Via Mazza, 97 – 61121 Pesaro

A presto!

Previous articlePresentazione di Canale di fuga a Mestre il 21 aprile
Next articlePresentazione di Canale di fuga a Venezia il 12 maggio