Venerdì 28 novembre alle ore 18.30, presso gli spazi di Passaggi Libri e Caffè, la nuova libreria di Fano (poco distante da Pesaro) si terrà la presentazione¹ de Il fondaco dei libri, sesta indagine del commissario Aldani uscita in libreria il 24 gennaio.
La Libreria Passaggi, inaugurata poco meno di un anno fa, è emanazione del famosissimo Passaggi Festival della saggistica ideato dall’amico Giovanni Belfiori (quest’anno, tredicesima edizione, si è tenuto, sempre a Fano, dal 25 al 29 giugno).
Sarà dunque per me un piacere essere tra gli ospiti del fitto programma di eventi letterari che si tengono a Passaggi Libri e Caffè. Oltretutto, con me ci sarà un altro amico, Antonino Di Gregorio, (alias Paroledarancio) con cui ci incrociamo spesso grazie alla comune passione per i libri e che un paio di anni fa mi ha fatto partecipe di Brioches – un podcast di libri che da tempo tiene insieme a Silvia Milani (qui potete trovare la registrazione di quella puntata).
Antonino è instancabile: oltre a organizzare incontri con gli autori e storytelling con musicisti, e a fare il podcaster, è uno degli organizzatori di TEDx Pesaro.
Sarà sicuramente una serata scoppiettante!
Riepilogando:
Venerdì 28 novembre
ore 18.30
MICHELE CATOZZI
autore di
IL FONDACO DEI LIBRI
Un’indagine del commissario Aldani
(TEA 2025)
conversa con
Antonino Di Gregorio
Consulente editoriale
Libreria Passaggi Libri e Caffè
Piazza Sansovino, 3 | FANO (PU)
tel. 0721 396433 – info@passaggilibriecaffe.it
Ingresso libero fino a esaurimento posti.
In occasione dell’incontro, libro scontato del 5%.
Ci vediamo a Fano!
¹ L’evento, inizialmente previsto per il 2 aprile, era stato annullato e rinviato a data da destinarsi a causa di un impegno personale improvviso e non differibile. Ringrazio Giovanni Belfiori e Antonino Di Gregorio per la comprensione e per avermi dato la possibilità di recuperarlo.









