Presentazione de Il fondaco dei libri a Fano il 2 aprile

0

Mercoledì 2 aprile alle ore 18.30, presso gli spazi di Passaggi Libri e Caffè, la nuovissima libreria di Fano (poco distante da Pesaro) si terrà la presentazione de Il fondaco dei libri, sesta indagine del commissario Aldani uscita in libreria il 24 gennaio.

La Libreria Passaggi, inaugurata lo scorso dicembre, è emanazione del famosissimo Passaggi Festival della saggistica ideato dall’amico Giovanni Belfiori (quest’anno, tredicesima edizione, si terrà, sempre a Fano, dal 25 al 29 giugno).

Sarà dunque per me un piacere essere tra gli ospiti del fitto programma di eventi letterari che si tengono a Passaggi Libri e Caffè. Oltretutto, con me ci sarà un altro amico, Antonino Di Gregorio, (alias Paroledarancio) con cui ci incrociamo spesso grazie alla comune passione per i libri e che un paio di anni fa mi ha fatto partecipe di Brioches – un podcast di libri che da tempo (è giunto al n. 60!) tiene insieme a Silvia Milani (qui potete trovare la registrazione di quella puntata).

Antonino è instancabile: oltre a organizzare incontri con gli autori e storytelling con musicisti, e a fare il podcaster, è uno degli organizzatori di TEDx Pesaro.

Sarà sicuramente una serata scoppiettante!

Riepilogando:

Mercoledì 2 aprile
ore 18.30

MICHELE CATOZZI
autore di
IL FONDACO DEI LIBRI
Un’indagine del commissario Aldani
(TEA 2025)

conversa con
Antonino Di Gregorio
Consulente editoriale

Libreria Passaggi Libri e Caffè
Piazza Sansovino, 3 | FANO (PU)
tel. 0721 396433 – info@passaggilibriecaffe.it

Ingresso libero fino a esaurimento posti.
In occasione dell’incontro, libro scontato del 5%.

Ci vediamo a Fano!

Previous articleLa Venezia del commissario Aldani a Giallo Festival a Bologna il 16 marzo